Treviso e Franco Smith, il matrimonio continua. Per altri tre anni

Manca la firma, ma a questo punto è solo un dettaglio. Perché se uno come Vittorio Munari arriva a dire che “Franco può restare quanto vuole, sarà lui a decidere”, allora vuol dire che siamo davvero ai dettagli.
Anonio Liviero sulle pagine de Il Gazzettino di oggi ci fa sapere che si mormora di un rinnovo importante, triennale. Un rinnovo “benedetto” anche dallo spogliatoio, visto che il capitano biancoverde Antonio Pavanello dice che “non c’è nessuno meglio di lui per continuare questa avventura”.
Smith è l’allenatore del Benetton ormai da 5 anni, un lustro che ha visto crescere tantissimo la squadra di Trviso, ormai una realtà che tutte le grandi d’Europa rispettano. Una realtà che ha ancora enormi margini di crescita. Scommettiamo che i Leoni ci daranno nuove soddisfazioni?

7 pensieri riguardo “Treviso e Franco Smith, il matrimonio continua. Per altri tre anni”

  1. Senti sputa sentenze visto che tu conosci la realtà mettici al corrente di quello che sai, comunque leggi bene i commenti e capirai che io e rovigo73 non siamo perfettamente daccordo.

    1. Io dico solo che prima di parlare di odio….anzi di persone che odiano altre persone bisognerebbe conoscere le persone di cui si sta parlando……

      1. Effettivamente odio è una parola grossa, ma ti posso assicurare che Smith è molto rispettato dai giocatori, i quali vorrebbero sempre giocare, ma allo stesso tempo quelli che non giocano e si sentono danneggiati non sempre la prendono con diplomazia. Comunque, i risultati gli danno ragione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.