Rovigo la riottosa si prepara a incontrare Gavazzi

Da Il Gazzettino, pagine di Rovigo

Il tour elettorale di Alfredo Gavazzi, il candidato alla presidenza della Fir successore di Giancarlo Dondi, domani farà tappa a Rovigo. L’appuntamento per tutti i presidenti delle società rugbystiche polesane è alle ore 19.30 all’hotel Regina Margherita. Sarà interessante capire quali orientamenti potrebbero uscire visto che il fronte polesano è tutt’altro che compatto. Al sostegno ufficiale annunciato dalla Vea Femi-Cz Rovigo alla candidatura del suo rivale trevigiano Amerino Zatta, hanno fatto seguito i distinguo di altre. Inoltre Gavazzi assicura di aver ricevuto il supporto dell’ex presidente rossoblu, Renzo Bullo e dal presidente della Junior Rugby, Luigi Costato. La cosa pare non abbia fatto piacere a Francesco Zambelli, numero uno del Rovigo. Con queste premesse la riunione presenta parecchi motivi di interesse, ammesso che in questa circostanza le singole società polesane decidano di prendere posizione. È più probabile che l’incontro rappresenti una fase interlocutoria. (…)

7 pensieri su “Rovigo la riottosa si prepara a incontrare Gavazzi”

  1. giochetti, il rugby a rovigo è cosa di costato e zambelli che sono anche imparentati, uno va di qua e l’altro di là così chiunque vinca non c’è danno.

  2. mi vien da ridere…Costato e Bullo che coppia di mentecatti!! Chissà cosa ha promesso loro Gavazzi e rimarranno pure con un pugno di mosche…comunque magra consolazione dovessero vincere i federals 😦

  3. io dico….MA COSA DI BUONO HA DA PROPORRE GAVAZZI DOPO GLI SFACELI DI QUESTI DIECI ANNI ?
    MA NON SI VERGOGNA ? MA A ROVIGO SONO COSI’ PISTOLA DA VENDERSI A UNO CHE SUBITO DOPO TI VOLTA LA FACCIA ?
    svegliatevi per favore !!!!! TUTTTI INSIEME CONTRO I DONDIANI CHE CI HANNO FATTO PERDERE TANTO IN TUTTI I CAMPI !!!!

    1. Non sono completamente d’accordo con te: Gavazzi e’ capace di voltarti la faccia anche SUBITO PRIMA del voto!
      Chiedi a Lorigiola…

    2. Allora Bullo ha rischiato di far fallire la Rugby Rovigo, Costato son riusciti a mandarlo via ma adesso è presidente del Badia e questo mi fa capire ancora di più un sacco di cose tra le quali anche perchè ex rossoblù epurati assieme a Costato siano finiti tutti là…non mi stupisce dunque perchè questi personaggi invece di seguire Zambelli che appoggia Zatta vadano tutti con i Dondiani

  4. Non mi capaciterò mai del fatto che il nemico pubblico n°1 di Dondi in breve tempo sia diventato il suo successore, certe cose lo ho viste solo in politica….

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.